La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2-4 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite BRT con tracciatura. La consegna avviene poi entro 24-48 ore (per le isole possono essere necessari più giorni).

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le spedizioni di biciclette, rulli da allenamento e attrezzatura fitness verranno assicurate.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Tracciamento della spedizione

Per verificare lo stato della spedizione insertite il codice di tracciamento ricevuto via email, sulla pagina di tracking del corriere

Pacchi danneggiati e reclami

Nel caso in cui il pacco presenti danni che possano indicare un danno anche del contenuto, siete pregati di NON accettare la consegna e rispedire immediatamente al mittente il pacco. 

Nel caso in cui si tratti di una spedizione assicurata accettare il pacco SOLO con RISERVA SPECIFICA. Per il successivo reclamo scattate delle foto del pacco danneggiato e inviatecele via email info@facilebike.it

Ritiro in negozio

Durante il checkout è possibile selezionare il ritiro in negozio, consultate l'elenco dei negozi per individuare il più vicino a casa vostra. Il pagamento deve essere completato online secondo le indicazioni riportate nella nostra pagina informativa.